Notizie
XANDRIA: pubblicano il remix summer 80 di “My Curse Is My Redemption”
La band symphonic metal, XANDRIA , ha pubblicato un nuovo singolo – un remix estivo in stile anni ’80 del singolo di successo “My Curse Is My Redemption” , con il produttore Canttias! La traccia originale è tratta dall’ultimo album di maggior successo di XANDRIA, The Wonders Still Awaiting , che ha raggiunto la posizione #9 nelle classifiche ufficiali degli album tedeschi.
La band si è riunita per sperimentare le pesanti influenze degli anni ’80 per scoprire che si complimenta con le sfumature pop della voce poliedrica della nuova talentuosa cantante Ambre Vourvahis e crea una delle melodie più accattivanti. Queste vibrazioni nostalgiche e giocose rappresentano un altro colore musicale di XANDRIA, affascinando i loro fan con la versione altamente avvincente.
Gli XANDRIA sono tornati con una nuova formazione, incantando i loro fan con nuove canzoni durante il tour europeo primaverile di quest’anno con i compagni di etichetta DELAIN. Ora gli XANDRIA attendono con impazienza il loro tour in Nord America con i KAMELOT , che inizierà domani, e l’apparizione di debutto del prossimo anno al festival Wacken Open Air.
Xandria su “My Curse Is My Redemption (Summer 80’s Remix)” :
“È estate, abbiamo appena rivisto Stranger Things e alcuni film degli anni ’80, quindi tutto questo ci ha messo in vena di… hmmm… forse fare una versione retrò degli anni ’80 di una delle nostre canzoni? Solo per divertimento e per voi fan per godervi l’estate. Che ne dici di “My Curse Is My Redemption”? Ha già quell’atmosfera pop anni ’80. Beh, vedrai quanto più pop anni ’80 potrà DAVVERO diventare 😉 Goditi questo fantastico e meravigliosamente nostalgico remix realizzato da Canttias, un artista la cui specialità sono questi magici suoni di synth anni ’80 e il videoclip altrettanto nostalgico creato da Ingo Spörl (HARD MEDIA)! ”
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=qtxLflSENhQ