Video
WASTELAND CLAN: i dettagli del nuovo album
Adattato alle vesti degli ultimi giorni, è finalmente giunto il momento per la demone Lilith Fox, Mashl J. (alias il Messia) e i loro tre profeti Rayzon, Zach Volcanic e Smoky 616 di prestare attenzione al loro destino, per portare la salvezza al mondo e per aumentare il loro numero! The End Of Time , l’album di debutto della band, uscirà il 21 aprile 2023 tramite Massacre Records.
Tutto ciò che resta dopo l’apocalisse è registrato, spiega la band:
“Odio e paura ma anche speranza, tamburi brutali e sconvolgenti e cori incantati, storie di morte e guida per i perduti e i miscredenti. ” Le 10 nuove canzoni sono assegnate ciascuna a uno dei “New 10 Commandments” dei WASTELAND CLAN .
“The End Of Time” crea un’immagine dell’apocalisse, dell’annientamento e della distruzione. È un promemoria, un monito. Dà uno sguardo indietro alle nostre azioni e chiede se abbiamo imparato. Sia che stiamo semplicemente a guardare, sia che ci rendiamo conto della grandezza di ciò che abbiamo fatto. Perché in ciò sta la speranza. Alla fine di ogni tempo c’è grande sofferenza, ma anche luce. Ceneri alle ceneri polvere alla polvere.”
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=jZjJcLMkE54
Tracklist e copertina di “The End Of Time“ :
1. The End Of Time
2. Dark Matter
3. Go To Hell
4. Who I Am
5. Revenge
6. Fight Fire With Fire
7. Rising Storm
8. Gods Of War
9. Messiah
10. Emptiness