Notizie
UNLEASH THE ARCHERS: rivelano il secondo singolo “Ghosts In The Mist”
La band metal canadese, UNLEASH THE ARCHERS , ha recentemente annunciato l’imminente uscita del loro sesto album in studio rivoluzionario, Phantoma , in uscita il 10 maggio 2024 tramite Napalm Records. In questa straordinaria versione concettuale, gli ascoltatori si uniscono alla protagonista della storia Phantoma, un’unità di Fase 4/Network Tier 0 – modello A, in un viaggio stimolante ma straziante mentre attraversa la nuova era dell’intelligenza artificiale su un pianeta Terra distopico e del prossimo futuro.
Questo nuovo singolo, “Ghosts In The Mist” unisce stili di chitarra moderni con vibrazioni di arena rock anni ’80, il brano vanta uno dei ritornelli più cantabili dell’album e i breakdown più pesanti. Dai un’occhiata al brano oggi insieme a un video di performance ad alta energia: https://www.youtube.com/watch?v=TYSHuCUegm0
UNLEASH THE ARCHERS dice di “Ghosts In The Mist”:
“Se ci avete visto in uno qualsiasi degli spettacoli che abbiamo suonato l’anno scorso allora potreste riconoscere questo brano! Abbiamo filmato il video musicale al Mad With Power Fest, ProgPower USA, e al nostro si terrà a Montreal, in Canada, ed è pieno di tanti amici e volti familiari! Adoriamo includere questi particolari festival nel video perché entrambi sono nostri sostenitori da molto tempo e speriamo di riuscire a suonarli ancora e ancora con il passare degli anni.
La traccia è una delle canzoni più synth-heavy dell’album, ma contiene anche alcune incredibili voci death di Grant su cui puoi sbattere la testa, quindi speriamo che ci sia qualcosa affinché tutti possano divertirsi qui!”