Notizie
TORIAN: firmano per massacre records e tornano con il nuovissimo singolo “Devilon”
Dopo il loro ultimo, acclamato album “God Of Storms” (2018), la power metal band tedesca TORIAN ha firmato un contratto con l’etichetta mondiale Massacre Records , e torna con il nuovissimo singolo, “Devilon” , aprendo un nuovo capitolo nella la storia della band!
La band commenta:
“Siamo entusiasti di aver trovato in Massacre un partner esperto e prezioso per il nostro prossimo album, che condivide e vive con noi la passione per il metal! Di solito avremmo firmato con il nostro sangue, ma visto che non siamo più i più giovani, ci serve tutto per l’heavy e il metal. Preparatevi!”
La prima nuova canzone in cinque lunghi anni mette immediatamente in mostra tutti i classici marchi di fabbrica di TORIAN , ma punta verso una direzione rinnovata per un prossimo album che sarà pubblicato in un futuro non così lontano: arrangiamenti ancora più potenti, ancora più audaci, ma sempre diretti! La traccia è stata mixata da Alexander Thielmann al Room 14 Studio ed è stata masterizzata dal frontman degli Orden Ogan Sebastian “Seeb” Levermann ai Greenman-Studios.
Come rivela la band, “‘Devilon’ parla dei continui alti e bassi della vita, delle battute d’arresto e dei nuovi inizi .” Ma soprattutto, la canzone incarna appieno lo spirito di TORIAN !