Notizie
STRAY GODS: annunciano la data di uscita del loro secondo album
Ciò che è iniziato dall’acclamato musicista e produttore heavy metal greco Bob Katsionis come tributo ai suoi eroi metal d’infanzia dall’Inghilterra, sembra essersi evoluto fino a raggiungere un potere in piena regola sulla scena heavy/power metal di oggi. Gli Stray Gods , ad appena un anno dal loro album di debutto “Storm The Walls” tornano con “Olympus”, una seconda uscita che mostra più aspetti della loro profondità e abilità musicali, nonché forti capacità di scrittura di canzoni. “Olympus” è un album di cui Bob Katsionis è estremamente orgoglioso, con la title track che si distingue come la sua migliore composizione fino ad oggi. Sebbene tutti i membri della band abbiano svolto un ruolo cruciale nel plasmare il suono dell’album, la performance vocale di Artur è stata particolarmente degna di nota.
La copertina dell’album presenta un’illustrazione dell’artista tedesco Uwe Jarling, raffigurante un chitarrista degli anni ’80 durante un’escursione sul Monte Olimpo, dove ha un incontro spirituale con i dodici dei stessi.
” Olympus ” uscirà il 23 giugno 2023 per ROAR! Rock Of Angels Records come CD Digipack, vinile verde trasparente limitato a 500 copie in tutto il mondo e formato streaming/download digitale.