Notizie
SAVAGE GRACE: il nuovo singolo album “Star Crossed Lovers”
Il 5 maggio 2023 vedrà i SAVAGE GRACE tornare con il loro nuovo album in studio, “Sign Of The Cross” , tramite Massacre Records. Dopo il primo singolo “Automoton”, pubblicato in precedenza, oggi la band ha condiviso il video musicale per “Star Crossed Lovers” !
Rivela il chitarrista Christian Logue:
“Star Crossed Lovers celebra la giovinezza, l’amore e la bellezza e il ruolo del fato e del destino nelle nostre vite, con uno stellare arrangiamento di armonie vocali composto ed eseguito da Gabriel Colon, con sfumature di “Stained Class”- e “Sin After Sin” – era Halford.”
Ascolta il brano: https://www.youtube.com/watch?v=8GOl45qRypA
Nel loro prossimo album, i SAVAGE GRACE non solo presentano il loro nuovo vocalist Gabriel Colon – che è descritto come una miscela del primo Rob Halford e il giovane Ian Gillian – ma creano e si spostano in una nuova dimensione del metal pur rimanendo fedeli alle loro radici. Logue ha riunito i musicisti più incredibili di tutto il mondo per creare la versione più devastante dei SAVAGE GRACE .
Quarant’anni di esperienza metal sono stati utilizzati per trasformare ciascuna delle canzoni del nuovo album in classici che presto lo diventeranno. Inoltre, testi provocatori e stimolanti e argomenti potenti si intrecciano in questa affascinante raccolta di canzoni. Come ha recentemente affermato Logue:
“Questo album è il mio capolavoro e una grande aggiunta alla mia eredità di registrazioni metal classiche universalmente acclamate. Ogni canzone di questo album è potente, non c’è una traccia debole in questo disco.”
“Sign Of The Cross” è stato prodotto da Logue ed è stato mixato e masterizzato da Roland Grapow ai Grapow Studios. Previsto per un rilascio come CD, ltd. LP in vinile e formati digitali il 5 maggio 2023 tramite Massacre Records, la prevendita è disponibile a questo LINK!