Notizie
PREDATOR: il video di “Plague of the Deceivers”
La leggendaria band statunitense Heavy/Speed Metal PREDATOR ha appena lanciato un videoclip del brano ” Plague of the Deceivers “, come terzo singolo in anteprima dal loro secondo album intitolato ” Unsafe Space “, che uscirà il 18 marzo 2025 in formato CD, 12″LP, cassetta e digitale. Puoi guardare il video proprio qui: https://youtu.be/R8flmq4GBSs
Spotify: https://open.spotify.com/album/3ajQTWlmmCrMsekNI5qacM
Piattaforme digitali: https://music.imusician.pro/a/l59wwSy3
Oltre al CD, è disponibile anche un’edizione in vinile di 250 copie (100 splatter e 150 nere).
PUOI EFFETTUARE IL TUO PRE-ORDINE QUI:
Pre-ordina il CD qui :
http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=28326
Pre-ordina il 12″ LP (splatter) qui :
http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=28327
Pre-ordina il 12″ LP (nero) qui :
http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=28328
Pre-ordina la CASSETTA qui :
http://shop.xtreemmusic.com/english.item.index.php?&id=28329
Acquista in digitale qui :
https://fighter-records.bandcamp.com
La band pionieristica statunitense dell’Heavy Metal, i PREDATOR , formatasi originariamente nel luglio 1984, è rinata e pronta a conquistare di nuovo il mondo del Metal! Il chitarrista principale, cantante e fondatore, Jeff Prentice è qui per riportare la gloria dei PREDATOR nel mondo dell’Heavy Metal. Il disco di debutto dei PREDATOR ” Easy Prey “, pubblicato dalla Metal Blade Records nel 1986, si è guadagnato una reputazione per le canzoni veloci e in crescendo e per la bravura di Jeff nel triturare la chitarra, che è stata pienamente mostrata durante i tour con altri luminari dello Speed Metal come FLOTSAM AND JETSAM e BLOODLUST.
Le straordinarie capacità di Jeff nel suonare la chitarra gli hanno aperto le porte per un’audizione per OZZY OSBOURNE in seguito alla partenza di Jake E. Lee. Si è esibito come chitarrista in tour con gli influenti pionieri della band garage Rock THE SEEDS, dal vivo a Londra sulla leggendaria BBC Radio. Come cantautore e produttore, Jeff ha pubblicato album sulla Frontier Records per la band OUTLAND. Inoltre, ha prodotto diversi dischi per l’artista internazionale della Pure Steel Records, NINTH CIRCLE.
Negli ultimi due anni, i PREDATOR hanno scritto canzoni per il loro album di ritorno ” Unsafe Space ” per il quale hanno firmato un contratto mondiale con la Fighter Records . Questo nuovo album è prodotto da Jeff Prentice e co-scritto con il bassista Frank Forray dei NINTH CIRCLE. ” Unsafe Space ” catapulta i PREDATOR in un territorio rivoluzionario di Heavy/ Speed/ Thrash Metal a tutto campo. I PREDATOR sono di nuovo a caccia!
La tracklist di ” Unsafe Space ” è la seguente:
01. Saviors
02. Raping the Population
03. NLM
04. The Fascism Variant
05. Winter Wars
06. Sons of Liberty
07. A New Civil War
08. California Dreaming
09. Plague of the Deceivers
10. Violent Objection
11. Saboteur
12. The Crow Upon the Cross
La data di uscita di ” Unsafe Space ” dei PREDATOR sarà il 18 marzo 2025 tramite Fighter Records nei formati CD, 12″LP, cassetta e digitale.
Visita la pagina Facebook ufficiale dei PREDATOR qui: https://b.link/predatormusic
Ascolta il primo singolo in anteprima qui: Youtube: https://youtu.be/8xMHN4vz49Q
![](https://www.metalshock.it/wp-content/uploads/2023/01/Metal-Shock-Logo-Head.png)