Notizie
POWERWOLF: fanno la storia con l’uso della realtà aumentata in un festival rock / metal europeo
I POWERWOLF hanno segnato un’altra pietra miliare nella loro carriera, e nella musica dal vivo in generale, quando hanno fatto la storia con l’uso della realtà aumentata in un festival di musica dal vivo in Europa durante il loro concerto da headliner al Summer Breeze Festival in Germania! È stata una delle produzioni più grandi di sempre, durante la quale i POWERWOLF si sono esibiti davanti a decine di migliaia di fan.
Insieme ad ARTE Concert e alla 0221 Mediaagentur , utilizzando la tecnologia utilizzata nei videogiochi, hanno creato un mostruoso lupo sopra il palco in tempo reale durante il set, visibile sia dai fan sul posto, sia dagli appassionati che guardano la diretta streaming da tutto il mondo. Il lupo è stato visibile quattro volte durante il set, durante i loro successi “Incense & Iron”, “Amen & Attack”, “Beast Of Gévaudan” and “Resurrection By Erection”.
Lo spettacolo al Summer Breeze è stata l’ennesima dimostrazione del power dei POWERWOLF, che attualmente regnano come gli artisti tedeschi di maggior successo in questo momento. Con il più grande spettacolo pirotecnico del festival, una massa di attori sul palco, un enorme spettacolo pirotecnico e una band in ottima forma davanti al pubblico più numeroso dell’intero festival, i sommi sacerdoti dell’heavy metal hanno sottolineato in modo impressionante il loro status di forza trainante del genere!
Guarda lo spettacolo completo dei POWERWOLF: https://www.youtube.com/watch?v=fwLiF6_TVyE