Notizie
ORDAHLIA NERA: il Lyric Video di “Alone”
Ordahlia Nera, la Symphonic Metal Band Italiana, presenta il Lyric Video di “Alone”.
Un viaggio emozionale nel mondo dell’amore a distanza.
Milano, 15 febbraio 2024 — Ordahlia Nera, la talentuosa Symphonic Metal Band italiana, distribuita da Universal Music, è lieta di annunciare il lancio del lyric video del singolo “Alone”. Il brano, estratto dall’acclamato album “Mask of Broken Glass”, trasporta gli ascoltatori in un viaggio emozionale attraverso la paura e la bellezza di un amore nato e cresciuto a distanza.
La voce potente di Vanna Basso guida gli ascoltatori attraverso la profonda riflessione sulla paura di restare soli. La distanza segna i primi momenti tra Vanna e Ivo, ma quanto più comprendono di essere un’unica anima, tanto più cresce la paura di perdere l’amore prezioso.
Nel virgolettato di Vanna Basso, la cantante degli Ordahlia Nera afferma: “La paura di restare soli… questo rappresenta a grandi linee il testo di Alone. Di notte, quando il buio arriva, la testa inizia a pensare, a viaggiare attraverso l’inconscio aumentando la voglia di essere vicini, desiderando che sia già giorno. Più si ama e più si soffre…ma la sofferenza viene ripagata alla fine perché se l’amore è vero e puro, tutto si risolve e il premio finale è la vita che finalmente vivrai accanto a lui.”
Il lyric video, curato dal regista Fabio Bruno e arricchito dall’artwork suggestivo di Ivana Vukelic, cattura l’essenza del brano. Il video è disponibile per la visualizzazione su YouTube al link: https://youtu.be/sDcmUnamhIg?si=_frwv-KHZJIlmLcj
“Alone” si inserisce nell’album “Mask of Broken Glass”, uscito lo scorso ottobre e prodotto con maestria da Pietro Foresti e Vincenzo Giacalone.