Notizie
MARIANAS REST: il video di “Light Reveals Our Wounds”
I Marianas Rest pubblicano il video musicale per il nuovo singolo colossale “Light Reveals Our Wounds”
Questo venerdì 24 marzo 2023 , il collettivo melodic death doom MARIANAS REST celebrerà l’uscita del loro quarto album in studio, intitolato Auer , tramite Napalm Records .
Proveniente dalla città costiera di Kotka, MARIANAS REST incarna la malinconia e la tristezza finlandesi di un paesaggio invernale freddo e rigido in assoluta grandezza. Formata nel 2013, la band attorno a Jaakko Mäntymaa alla voce e Aapo Koivisto (tastiere) degli Omnium Gatherum ha preso d’assalto la scena della musica heavy con l’uscita del loro impressionante debutto nel 2016, Horror Vacui . Giusto in tempo per celebrare il decimo anniversario della band, i MARIANAS REST scatenano la loro quarta epopea in studio, che non potrebbe essere più sfaccettata.
Ma attenzione, dopo i brani dell’album precedentemente pubblicati “Disseased” e l’inquietante “Sirens”, con il frontman dei MY DYING BRIDE Aaron Stainthorpe alla voce ospite, oggi i MARIANAS REST hanno pubblicato un video musicale per il loro ultimo singolo, il colossale ” Light Reveals Our Wounds !”
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=nzH7yX4_2mg
Il cantante Jaakko Mäntymaa commenta:
“Il mondo ha bisogno di martiri. Questa canzone è dedicata a coloro che non hanno mai cercato di guidare il corso dell’umanità per il meglio sapendo che le loro azioni hanno avuto un prezzo terribile. A tutti coloro che hanno avuto la forza di marciare contro la tempesta in arrivo”.
“L’idea di questa canzone era di avere un semplice tema melodico e lasciarlo suonare attraverso l’intera canzone. Si ripete e si ripete, cambia forma e si trasforma ma non se ne va mai. Come ricordi dolorosi.