Notizie
MARBLE: raccontano la tragedia di Lady Macbeth con il nuovo video “The Sleepless King”
La band symphonic metal nostrana MARBLE è orgogliosa di annunciare che il suo nuovo album “T.I.M.E.” è ora disponibile tramite Rockshots Records! Per celebrare il grande evento, la band ha pubblicato un video per il brano “The Sleepless King” – guardalo qui! https://youtu.be/Q2LVOUSB4as
Ordina la tua copia di “T.I.M.E.” sullo store dell’etichetta: https://tinyurl.com/y7wjr2uj
Macbeth è una delle opere più note di Shakespeare; nella canzone “The Sleepless King”, Lady Macbeth è colei che guida Macbeth fino a quando non viene incoronato re, come predetto dalle tre streghe. Ma questa ambizione la porterà alla follia, facendole perdere il sonno (come al suo re). Qui Eleonora canta il punto di vista di Lady Macbeth e la sua discesa nella follia.
Lasciate che si alzi il sipario e immergetevi nella musica dei MARBLE. Questo nuovo album rappresenta un balzo in avanti sia nella musica che nei testi per la band. Aspettatevi un mix dinamico di blastbeat serrati e aperture melodiche con arrangiamenti vocali e incastri melodici tra chitarre e tastiere che definiscono il sound distintivo dei MARBLE.
“T.I.M.E.” è prodotto dalla band e mixato da Marco Zanibelli (Myriads Lights) presso il SunDowner Studio, con una splendida copertina realizzata dall’artista greco Giannis Nakos di Remedy Art Design (Kamelot, Evergrey, Amaranthe, Suffocation, etc.).