Notizie
GODSPEAR: pubblicano il primo singolo power metal “Eye of the Storm”
Godspear, il collettivo power metal internazionale, svela con orgoglio “Eye of the Storm”, il loro primo singolo. Evocando il potente spirito del classico power metal, questa nuova versione è un lavoro adrenalinico e melodicamente ricco che colpisce tutte le note giuste.
Al centro di Godspear c’è una potente collaborazione tra il compositore, tastierista e bassista canadese Xavier Dumont e il chitarrista ucraino Dimitriy Pavlovskiy, noto per il suo lavoro con i Majesty of Revival. Questo potente duo è amplificato dal potente stile vocale di Konstantin Naumenko (Symphonity) e dal dinamico drumming di John Rouleau.
“Eye of the Storm” è un fragoroso viaggio nel cuore del power metal, un genere noto per i suoi paesaggi sonori epici, le voci impennate e gli assoli fulminei. La traccia canalizza magistralmente l’estetica dell’età dell’oro del genere, infondendogli un tocco decisamente moderno. Aspettati una batteria rovente, assoli mozzafiato, riff accattivanti e un ritornello tanto infuocato quanto memorabile.
Questa uscita segna la prima di quella che promette di essere una serie di potenti brani tratti da parte dei Godspear. Con “Eye of the Storm”, la band mira a ritagliarsi il proprio spazio nella scena power metal globale, colmando il divario tra le sue radici classiche e una prospettiva lungimirante.
Fan di Rhapsody, Symphony X e Stratovarius: preparatevi a una tempesta di proporzioni epiche. “Eye of the Storm” di Godspear promette di essere una ventata rinfrescante di power metal, frenetico e melodico che si rifà all’apice del genere.
Tieni d’occhio l’orizzonte per le uscite più elettrizzanti dei Godspear nei prossimi mesi. Per ora, chiudi i portelli e lascia che “Eye of the Storm” ti trasporti in un esilarante viaggio nel cuore del power metal.
Link al brano: https://www.youtube.com/watch?v=I3buAKPobvY