Notizie
DOMINUM: firma un accordo mondiale con Napalm Records
La band power metal emergente più in voga degli ultimi anni, i DOMINUM , hanno firmato un accordo mondiale con Napalm Records! La band attorno al cantante, produttore e cantautore Felix Heldt (noto per il suo lavoro per Feuerschwanz, Visions of Atlantis e altri) nel personaggio di Dr. Dead, porta i vivi nel mondo dei non morti – raccontando storie di zombi, sopravvivenza e insaziabilità fame di più, creando la propria realtà intensa e accattivante.
Presentando fin dall’inizio il più alto livello di valore della produzione con il loro primo singolo, “Patient Zero” , che è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen ( Arch Enemy, Katatonia, Delain, Amaranthe& more) ed è accompagnato da un video musicale ufficiale diretto, prodotto e montato da 360 Grad design ( Rammstein, Within Temptation, Peter Maffay & more), la band dimostra di essere pronta a diventare uno dei più grandi successi dell’attuale universo power metal.
Dr. Dead su “Patient Zero” :
“Persone viventi, sono molto lieto di potervi finalmente offrire un barlume di speranza nella vostra situazione disperata. Con “Patient Zero” sono riuscito a realizzare una svolta nel regno dell’immortalità. Il mio vecchio collega Frankenstein aveva riflettuto bene su tutto, ma non lo aveva portato alla logica conclusione. “Patient Zero” significa l’inizio di una lunga storia che avrà un finale positivo per tutti voi esseri viventi.
Il tuo, Dr. Dead”
Guarda il video musicale ufficiale di “Patient Zero”: https://www.youtube.com/watch?v=9nvyBcvt7Mo