Notizie
DEATHLESS LEGACY: il singolo “Spiritus Sanctus Diabolicus”

I Deathless Legacy hanno pubblicato “Spiritus Sanctus Diabolicus”, secondo singolo estratto dal nuovo concept album “Damnatio Aeterna” in uscita il 7 marzo per Scarlet Records.
“Sanctus Spiritus Diabolicus” parla di possessione demoniaca: una giovane e bella suora è posseduta dal demone Malchrum, che la usa per adescare il cardinale in tentazione carnale. Tracciando un parallelo con lo Spirito Santo, la possessione demoniaca le concede la capacità di parlare in lingue antiche e sconosciute. L’intera canzone incarna i sussurri malevoli del demone nella mente della giovane suora, che alla fine soccombe alle sue avances e provocazioni .
Il settimo sigillo per i maestri italiani dell’horror-dark metal teatrale è un concept-album contenente una storia satirica con forti connotazioni anticlericali e sataniche registrato presso gli Eden Studios e mixato e masterizzato da Simone Mularoni presso il Domination Studio;
Artwork e videoclip dell’artista leader della band e batterista Andrea Falaschi (Delain, Elvenking, Temperance);
“Damnatio Aeterna” uscirà nei seguenti formati:
- CD digipack
- Digitale
( l’album sarà accompagnato anche da un libro, disponibile sia in italiano che in inglese. Per i fan più accaniti, nelle prossime settimane verrà svelata un’edizione da collezione attraverso i canali della band).
Tracklist:
1 Damnatio Aeterna
2 Miserere
3 Get On Your Knees
4 Communion
5 Indulgentia Plenaria
6 Oblivion
7 Spiritus Sanctus Diabolicus
8 Sanctified
9 Mother Of God
10 Nightshade
11 Gehenna
