Notizie
BLITZKRIEG: pubblicheranno il nuovo album in studio a settembre
I Blitzkrieg, la leggendaria band NWOBHM che è stata fondamentale per il movimento nei primi anni ’80, pubblicheranno un nuovo album in studio quest’anno, a settembre. L’album, che conterrà dieci tracce, è completamente registrato e sarà disponibile tramite Mighty Music. Il gruppo ha acquisito notorietà nel 1984 quando i Metallica hanno incluso una versione della loro canzone “Blitzkrieg” nel lato B del singolo “Creeping Death” (e in seguito nella compilation “Garage Inc”). Negli anni successivi, hanno pubblicato dieci album in studio.
Questo nuovo album esce sei anni dopo “Judge Not!”, che ha visto la luce nel 2018. I Blitzkrieg presentano il membro fondatore e cantante Brian Ross (anche lui conosciuto per i Satan), così come suo figlio e chitarrista di lunga data nei Blitzkrieg Alan Ross. La formazione include anche il batterista Matthew Graham, il bassista Liam Ferguson e il chitarrista Nick Jennison.
Il primo singolo uscirà il 5 luglio, insieme a tutti i dettagli dell’album, come il titolo, la tracklist, la copertina e i preordini.