Notizie
ALLAMEDAH: firmano per Uprising Records
Uprising Records è orgogliosa di annunciare la firma della band portoghese ALLAMEDAH , che pubblicherà un nuovo EP, intitolato “Alma”, entro la fine dell’anno.
Conosciuti per il loro mix ben realizzato di groove metal ed elementi progressive con un tocco moderno, il combo è gestito dal duo principale di David Bitton (voce, chitarre) e João Faria (batteria), con Hugo Campelo (basso) e João Corceiro (chitarra) completando la line-up.
Commenta David:
” Questa è una pietra miliare significativa nel nostro viaggio come musicisti e non potremmo essere più entusiasti di ciò che riserva il futuro, UPRISING! Records condivide la nostra passione per la musica e la nostra visione di dove vogliamo portare il nostro sound. Siamo fiduciosi che la loro esperienza e il loro supporto ci aiuteranno a portare la nostra musica a nuovi livelli e raggiungere un pubblico più vasto. Non vediamo l’ora di inizia e condividi la nostra musica con il mondo con l’aiuto di UPRISING. Resta sintonizzato per gli aggiornamenti sulle nostre prossime uscite e spettacoli!
” Soprattutto, grazie a Chat GPT per aver scritto questo fantastico testo! “, ride. ” Su una nota più seria, siamo molto ‘ORGOLHOSOS’ che UPRISING! Records, un’etichetta tedesca sotto l’egida di Target Group, abbia aperto le sue porte a una band portoghese che canta in portoghese. Sappiamo che questo è insolito, e per per questo motivo siamo estremamente grati per questa possibilità. Per mostrare la nostra gratitudine, i Pasteis de Nata saranno a casa ogni volta che verranno in Portogallo “.
Link al singolo: https://www.youtube.com/watch?v=tWEMqrupgfA
L’EP “Alma” uscirà quest’estate.