Notizie
AGANOOR: la doom metal band firma per My Kingdom Music
![](https://www.metalshock.it/wp-content/uploads/2025/02/AGANOOR-scaled.jpg)
My Kingdom Music è orgogliosa di accogliere nel proprio roster i Doomsters italiani AGANOOR, band che promette di essere una delle nuove grandi realtà della scena Doom italiana.
Il loro album di debutto “Doomerism” uscirà a giugno 2025 in collaborazione con BLOODROCK RECORDS e uscirà in formato LP, digipakCD e digitale.
Con influenze musicali che vanno da CATHEDRAL, GOATSNAKE, TYPE O NEGATIVE fino a DANZIG e TIAMAT, gli AGANOOR si muovono dalla Città Eterna creando un opprimente Doom Metal avvolto in una brezza gotica e mescolato con i toni retrò dello Stoner Rock più grezzo.
La loro musica è claustrofobica, ma allo stesso tempo ipnotica, un Doom Metal caratterizzato da pesanti riffs massicci ed atmosfere psichedeliche.
Dan, Anth, Stephen e Alex sono i protagonisti che si celano dietro gli AGANOOR, e si accingono a presentare la loro musica, che si mostra come un pesante rituale avvolto nella nebbia sulle rive di un lago.
Questo un loro commento: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo appena firmato per My Kingdom Music e che BloodRock Records sarà il partner ufficiale della nostra uscita. Siamo più che entusiasti di diventare parte di questa incredibile realtà. Non vediamo l’ora di condividere con il maggior numero di persone possibile la nostra musica e tutto ciò su cui stiamo lavorando!”.
![](https://www.metalshock.it/wp-content/uploads/2023/01/Metal-Shock-Logo-Head.png)