Notizie
AEON GODS: firmano con Scarlet Records
La band epic metal tedesca Aeon Gods ha firmato un contratto multi-album con Scarlet Records.
Dal punto di vista lirico ed estetico, Anja e Alex hanno approfondito con passione il regno delle antiche mitologie, portando le leggende dei suoi dei nel mondo moderno attraverso una complessità narrativa unica e intrigante.
«Per innumerevoli eoni, gli antichi dei governarono il mondo e tutti gli esseri viventi. Ma, nel corso del tempo, la gloria degli dei cominciò a svanire nel crepuscolo della storia e i loro poteri scomparvero quasi al di là del riconoscimento. I più forti tra gli dei riunirono tutte le ultime forze rimaste e crearono una nuova generazione di gloriosi messaggeri per recuperare i cuori degli uomini e riconquistare i loro antichi poteri. E così, i messaggeri diffusero nel mondo moderno gli antichi racconti sugli DEI DI AEON.»
Nel maggio 2023, la band ha pubblicato il primo singolo “The Beginning” (prodotto da Alex Hunzinger e mixato e masterizzato ai Greenman Studios da Sebastian ʹSeebʹ Levermann), seguito rapidamente da “Ereshkigal”. All’inizio del 2024 gli Aeon Gods hanno completato le registrazioni del loro album di debutto, la cui uscita è prevista per l’autunno su Scarlet Records.
«Siamo onorati di annunciare che abbiamo stretto una potente alleanza con Scarlet Records, che ci aiuterà a diffondere gli antichi racconti degli Dei di Aeon. Possano gli dei onorare questa partnership con uno splendente trionfo e gloria eterna!»
Aeon Gods