Notizie
A DARK REBORN: firmano per Art Gates Records
Siamo lieti di annunciare che gli A Dark Reborn si uniscono alla grande famiglia dei talenti del metal!
La melodic death metal band si è formata nel 2020 con Lur, cantante e compositrice della band, che dopo aver lasciato la sua ex band Morphium e essersi presa una pausa, ha ricominciato con le composizioni, per dare vita alle sue nuove idee.
La loro prima opera “My Light” è stata pubblicata nel 2021 e hanno iniziato un tour in Spagna e Portogallo presentandola e ricevendo ottime recensioni.
Buone recensioni, concerti dal vivo e nuovi fan fanno crescere la band verso nuove vette e lo scorso dicembre hanno presentato in anteprima quello che sarà il loro nuovo album con l’uscita del singolo ”The Flight”. Registrato, mixato e prodotto in The Mixtery da Raúl Abellán e masterizzato dall’acclamato Mika Yussila ai Finnvox Studio in Finlandia.
Il combo femminile continua a lavorare su questa nuova opera che uscirà attraverso la Art Gates Records entro la fine di quest’anno e volevamo chiedere loro cosa significa per loro questa alleanza:
“Continuiamo a lavorare ogni giorno per migliorare e crescere. Questa volta facciamo un grande passo avanti e ci uniamo alla Art Gates Records per l’uscita del nostro prossimo lavoro. Siamo molto entusiasti della porta che si sta aprendo per noi e delle opportunità che ne deriveranno” .
Anche il nostro caro A&R Jordi Enriquez dice alcune parole su questo nuovo arrivo nella casa dei talentuosi metallari:
“Sono davvero entusiasta di poter accompagnare questa band nella loro traiettoria. La loro evoluzione è spettacolare e molto promette. Insieme faremo sicuramente un ulteriore passo in avanti!” .
Non perderti cosa hanno in mente gli A Dark Reborn per conquistare la scena metal!