Notizie
ANCIENT CURSE: firmano per El Puerto Records
L’etichetta pirata El Puerto Records ha seguito le orme di Störtebeker. Ora hanno catturato delle prede molto esperte: i prog power metaller ANCIENT CURSE hanno firmato un contratto mondiale con El Puerto Records. Il prossimo album uscirà nell’autunno del 2024.
La band è sicura:
“Noi Ancient Curse siamo felicissimi di far parte della famiglia El Puerto e siamo lieti di avere l’opportunità di pubblicare il nostro nuovo album e, si spera, molti altri su questa etichetta dedicata con un team di individualisti e intenditori della scena. Abbiamo messo tutto il nostro cuore e la nostra anima nella nostra musica e in El Puerto abbiamo trovato un partner che lo riconosce. Siamo entusiasti di ciò che ci aspetta in questo percorso comune lontano dal mainstream!”
Il capo etichetta Bernd Stelzer:
“È con grande orgoglio e piacere che posso annunciare la power metal band Ancient Curse a bordo con El Puerto Records. Conosco e ammiro la band dagli anni ’90. Le conversazioni che abbiamo avuto finora e il nuovo album in tasca promettono un’uscita eccezionale entro la fine dell’anno!”