Notizie
POWERWOLF: Il nuovo album “Wake Up The Wicked” uscirà il 26 luglio 2024
I POWERWOLF pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album in studio, Wake Up The Wicked , il 26 luglio 2024 tramite Napalm Records! Con diversi arrivi al primo posto nelle classifiche e numerosi dischi d’oro e di platino, i POWERWOLF sono senza dubbio una delle band heavy metal attuali di maggior successo in tutto il mondo. Headliner e slot premium nei principali festival rock e metal come Wacken, Hellfest o Graspop, così come enormi spettacoli nelle arene esauriti, hanno ulteriormente consolidato la posizione del Wolfpack ai vertici della scena. Le uscite di alta qualità dei POWERWOLF sono costantemente elogiate sia dalla critica che dai fan, basandosi sulla portata di successo delle loro canzoni e degli impressionanti video musicali ufficiali, che fino ad oggi sono stati trasmessi in streaming decine di milioni di volte su tutte le piattaforme.
I fan possono avere un assaggio degli enormi spettacoli dal vivo ordinando uno dei formati incluso l’album bonus Manhattan Metal Mass – Live in New York City , registrato durante il loro primo spettacolo negli Stati Uniti!
Wake Up The Wicked – l’attesissimo successore del precedente album in studio di grande successo, Call Of The Wild (2021) – sarà pubblicato giusto in tempo per il primo tour nordamericano completo della pluripremiata band, a partire dall’agosto 2024, seguito dal loro più grande tour europeo da headliner fino ad oggi, il Wolfsnächte 2024. Wake Up The Wicked è ancora una volta prodotto dall’eccezionale Joost van den Broek ai Sandlane Recording Facilities e segna un nuovo punto di riferimento e un indiscusso momento clou della carriera per la band. Il nuovo album è duro, sorprendente e pieno di varietà. Pur rimanendo fedeli al loro suono consolidato e amato, i POWERWOLF fanno un ulteriore passo avanti e mostrano un aspetto diverso delle loro abili capacità musicali e tecniche. Ciò è evidente, ad esempio, nell’eccezionale singolo “1589” , basato su una storia vera del XVI secolo.
20 anni dopo la loro formazione nel 2004, i POWERWOLF stanno espandendo il loro repertorio con la massima qualità e aggiungendo molti futuri successi dal vivo alla loro straordinaria discografia. Wake Up The Wicked è l’ennesima affermazione che consolida lo status della band come forza trainante nel mondo dell’heavy metal!
Tracklist di Wake Up The Wicked :
- Bless ‘em With the Blade
- Sinners of the Seven Seas
- Kyrie Klitorem
- Heretic Hunters
- 1589
- Viva Vulgata
- Wake Up the Wicked
- Joan of Arc
- Thunderpriest
- We Don’t Wanna Be No Saints
- Vargamor