Notizie
RAVENSTINE: pubblicano il video “Black Is The Brightest Color”
Il 12 gennaio vedrà la band heavy rock RAVENSTINE pubblicare il suo secondo album in studio, intitolato 2024 , tramite Massacre Records.
Oggi, il quintetto presenta un nuovo singolo e video musicale, per il brano di apertura dell’album “Black Is The Brightest Color”
La band commenta:
“Black Is The Brightest Color” è una canzone molto personale di Martin, che ha scritto della sua malattia depressiva, che gli è stata diagnosticata poco più di 10 anni fa,” rivela la band. “Nella canzone Martin cerca di descrivere come ci si sente quando fuori splende il sole e tutti sono felici, mentre tu stesso sei seduto in una stanza buia e non sai perché ti senti male in questo momento.
In questo caso era la prima volta che avevamo un testo prima della musica. La musica è stata creata attorno ai testi, per così dire. La canzone è importante per noi, perché durante la pandemia abbiamo notato che sempre più persone devono combattere questa malattia. Osservazioni come “Andrà tutto bene” non sono rare, ma sfortunatamente non aiutano.”
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=cC05rF6pmB4
2024 è stato registrato e mixato dai membri della band Hanno Kerstan e John ABC Smith, con un mastering di Dan Baune alla Noise Foundry Productions. La splendida copertina è stata creata da Frank Fiedler di Greenfeed Digital Ar.
2024 tracklist:
1. Black Is The Brightest Color
2. Easy Come Easy Go
3. Fly Eagle Fly
4. Signs By The Roadside
5. In The Light
6. A Long Way Home
7. Killing Spree
8. When I’m Dead And Gone
9. Freedom Day (Live Version) – [CD Bonus Track]