Notizie
IMMORTAL GUARDIAN: firmano per Massacre Records
Gli IMMORTAL GUARDIAN hanno siglato un contratto con l’etichetta Massacre Records , che pubblicherà con orgoglio il prossimo, nuovo album della band “Unite And Conquer” , il 1 dicembre 2023 ! Disponibile nei formati Jewel Case CD, Ltd. Vinyl LP e digitale, l’album sarà pubblicato esclusivamente in Europa tramite l’etichetta discografica tedesca.
Gabriel Guardian afferma:
“ Immortal Guardian è entusiasta di unire le forze con la nostra prima etichetta discografica europea: Massacre Records! Non vediamo l’ora di portare il nostro suono Super Metal ai metalhead europei con un’etichetta leggendaria. Non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro!”
Con il loro terzo album, “Unite And Conquer” , gli IMMORTAL GUARDIAN hanno preso una nuova direzione con il processo di scrittura e il suono generale dell’album. Mentre provavano cose nuove, hanno anche mantenuto un assaggio del loro suono classico. Quest’opera mette in mostra un suono rivoluzionario, fondendo elementi più pesanti e melodici nel loro arazzo “Super Metal”. Il caratteristico suono “Super Metal” degli IMMORTAL GUARDIAN è un’esplorazione dello spettro metal, fondendo perfettamente elementi di progressive, power, tech-death e shred sinfonico.
Ascoltate, perché oggi la band ha pubblicato il primo singolo dell’album, la bonus track in CD “Rise Of The Phoenix” ! Un video musicale, disponibile solo in Europa.
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=RCPgVlkY7IM
Tracklist:
1. Ozona
2. Echoes
3. Roots Run Deep (Feat. Ralf Scheepers)
4. Perfect Person
5. Divided We Fall
6. Lost In The Darkness (Feat. Vicky Psarakis)
7. Southern Rain
8. Unite And Conquer
9. Un Dia A La Vez
10. Rise Of The Phoenix (Bonus Track)