Notizie
ROME IN MONOCHROME: pubblicano il video di “Stains”
I Rome in Monochrome si preparano ad ammaliare i propri fan con la premiere della loro ultima creazione: il video del loro singolo “Stains”.
Il brano, che fa parte del loro prossimo album intitolato ‘AbyssUs’, promette di portare gli spettatori in un viaggio melodico ed emotivo negli angoli più profondi della malinconia attraverso il ghost metal della band.
Il video di “Stains” è ambientato in un enigmatico e misterioso paesaggio naturale, dove la band si unisce al talentuoso vocalist Yasmin Kalach degli In the Mood per raccontare una storia di amore e tragedia.
Attraverso la loro musica, Rome in Monochrome e Yasmin Kalach riescono a immergere l’ascoltatore in un ottovolante di emozioni, navigando tra bellezza e disperazione per trovare un messaggio finale che sia potente e riflessivo.
“Stains” è solo un piccolo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da “AbyssUs”, il prossimo album dei Rome in Monochrome. In uscita il 1° dicembre su Art Gates Records, l’album promette di essere un’esperienza di ascolto indimenticabile, piena di suoni coinvolgenti e testi profondi.
Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=w9DZ0Y9VJt0