Notizie
MAN MACHINE INDUSTRY: Pubblicano il Video di “The Sniper”
La band heavy/thrash metal svedese MAN MACHINE INDUSTRY ha pubblicato il nuovo singolo “The Sniper”, il terzo tratto dal nuovo EP “Eschaton II. Judgment Day”, disponibile in digipak limitato dal 28 Aprile via GMR Music Group. Da oggi l’EP è anche disponibile in formato vinile in edizione limitata, con bonus track “1945”. Visita www.gmrmusic.se per maggiori informazioni!
Guarda il video di “The Sniper” su YouTube! https://www.youtube.com/watch?v=moWiN 9ORphg
J. Bergman riguardo “The Sniper”:
“Nel 2018, quando ho scritto e registrato l’album “DOOMSDAY CLOCK”, rimasi bloccato nella scrittura delle melodie vocali. Tutto ciò che avevo prodotto suonava noioso, quindi decisi di chiamare il mio amico Erik Mårtensson (ECLIPSE) che è uno dei migliori compositori che io conosca. Gli ho chiesto se poteva aiutarmi con alcune melodie e accettò. Dopo quella sessione ho voluto che Erik mi aiutasse a scrivere almeno un brano su ogni album della trilogia.”
Come il suo predecessore, il tema principale di “Eschaton II. Judgment Day” è la fine del mondo. Il sound è forte, potente, energico, aggressivo e melodico come non mai! Se siete fan di Megadeth, Judas Priest e Machine Head – questo è il disco giusto per voi!
MMI è il progetto solista creato dal produttore/compositore/frontman J. Bergman che ha una carriera come batterista dei SLAPDASH (Nuclear Blast Records) e ROSICRUCIAN (Black Mark Prod). La discografia di MMI include il debutto “Box of Horrors” (2016, KMP), seguito da “Reborn” (2018, GMR Music) e “Doomsday Clock” (2020, GMR Music). MMI è apparso nel videogioco per PS3/XBox ”The Darkness” con due video, mentre lo potete ammirare anche nel gioco di Viktor Vran ”Through The Ages-The Overkill edition” insieme ai MOTÖRHEAD.
“Eschaton II. Judgment Day” è stato prodotto, registrato e mixato da J. Bergman presso gli Studio Killing Machine. Mastering di Erik Mårtensson ai Mass Destruction Production. Tutti gli strumenti sono stati suonati da J. Bergman ad eccezione di: voci in “R.I.P” di David White, chitarra in “Judgment Day” di Oscar Mander, voce del presidente Doomsday in “March of Judgment” e “Judgment Day” di Jens C. Mortensen. Design e layout di J. Bergman. Logo della band di J. Bergman. Foto di Mattias Johansson. In allegato potete apprezzare l’artwork di Anders Plassgård.