Notizie
SLOPE: firmano con Century Media Records; guarda il video del nuovo singolo “Freak Dreams”
Century Media Records è entusiasta di annunciare la firma degli SLOPE!
Con il loro puro e onesto hardcore/punk, fuso con profonde influenze funk e hip-hop, la band ha creato uno stile davvero unico che affascina il pubblico e li distingue dalla folla. Questa entusiasmante collaborazione segna una pietra miliare nel percorso degli SLOPE, spingendoli oltre nuovi confini.
Per celebrare questa importante occasione gli SLOPE sono lieti di presentare il primo singolo sotto Century Media Records. Guarda il video di “Freak Dreams”: https://youtu.be/RckWOlTg7cU
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://slope.lnk.to/FreakDreams-Single
Il commento della band:
“Siamo molto orgogliosi di annunciare la collaborazione con Century Media Records!
Negli ultimi 6 mesi di conversazioni con l’etichetta è diventato chiaro il fatto di aver trovato il partner perfetto con cui collaborare per il futuro.
Quando ripensiamo da dove arriviamo, per firmare un contratto con una grande casa discografica, possiamo dire che stiamo festeggiando uno dei o forse il più grande traguardo nella storia di questa band!
Duro lavoro e dedizione ripagano e non potremmo essere più entusiasti circa le cose e le esperienze che stanno per accadere!”
Il commento di Niklas Tschaikowsky, Product Manager di Century Media Records:
“Con grande piacere possiamo annunciare la firma con gli SLOPE!
Quando abbiamo ascoltato la band per la prima volta ne abbiamo subito immaginato il potenziale, con la loro miscela unica di hardcore, punk, funk e hip-hop!
I Beastie Boys, i primi Red Hot Chili Peppers, i grandi riff di Alice In Chains mescolati con una buona dose di Hardcore/Punk e conditi con linee groovy e leggere á la Notorious B.I.G, sono le prime immagini che mi sono venute in mente! “
Per fan di Beastie Boys, primi Red Hot Chili Peppers e Turnstile. I loro brani parlano di lotte personali e di situazioni insoddisfacenti che ciascuno affronta di noi nel mondo odierno, in particolare la sensazione di essere ingannati dal sistema. Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane.