Notizie
SYLVANIA: annunciano i dettagli del prossimo album “Purgatorium”
I Sylvania si affermano come una forza inarrestabile nel symphonic power metal, e con ” Purgatorium ” manterranno ed eleveranno la loro identità compositiva, portando gli ascoltatori in un viaggio epico attraverso paesaggi sonori intricati e accattivanti.
Abbiamo chiesto a Sylvania cosa rappresenta questa copertina disegnata da Joel Marco (JM Design) e come definirebbe il suono di questo nuovo album:
“Purgatorium è un concept album che racconta la storia di una persona che, dopo aver subito un incidente, è intrappolata in un luogo fantastico che funge da limbo tra la vita e la morte: un purgatorio dove vanno le anime perdute. In questo luogo, quella persona deve superare alcune avventure rivedendo scene di tutta una vita insipida e carente, per capire se lascerà il mondo dei vivi o se deciderà di combattere per continuare a vivere.
“Con “Purgatorium” la band cerca di mantenere e migliorare la propria identità compositiva, basata sulla combinazione di attente elaborazioni melodiche con un suono sempre più potente e orchestrazioni fortemente presenti. Questo nuovo album si distinguerà per l’inclusione di composizioni più fresche con influenze più moderne di symphonic metal e power metal che sicuramente soddisferanno sia i fan che i nuovi arrivati ”.
Tracklist
1. Entre la vida y la muerte
2. Purgatorium
3. El Río de los Lamentos
4. Tu calor será mi voz
5. Aunque mi alma se desgarre
6. Canto de Luna
7. Hechizo de Invierno
8. Mar de Agosto
9. Juicio de las Almas 10. Hacia la eternidad
Registrazione e produzione della batteria di “Purgatorium” di Facundo Novo (Novo Estudios).
Voce, basso, chitarre e orchestrazioni di Enrique Mompó (Fireworks Estudios).
Mixato da Alberto Tramoyeres (Sylvania) e Fernando Asensi (Fireworks Estudios) e masterizzato da Fernando Asensi.