Notizie
AGRESSION: firmano per Massacre Records
La band thrash metal canadese AGRESSION ha firmato un contratto discografico mondiale con la Massacre Records !
Gli AGRESSION si sono formati a Montreal, Quebec, nel 1983. Dopo alcuni demo iconici e le prime uscite discografiche, numerosi concerti con artisti leggendari come Anvil, Celtic Frost, Voivod, Nuclear Assault, Agnostic Front, Sword, DRI, Possessed, Dark Angel, Crumbsuckers, Sacrifice e molti altri, gli AGGRESSION erano sulla buona strada per diventare uno degli antenati del movimento Thrash Metal degli anni ’80. Se i concerti della band erano più che impressionanti, le feste erano leggendarie.
Tuttavia, a causa di abuso di sostanze, questioni legali e comportamento sconsiderato, la band è stata dichiarata “sciolta” nel 1989. Dopo una breve reunion nel 2005, gli AGGRESSION sono risorti definitivamente nel 2014 a Vancouver, British Columbia. Negli ultimi 9 anni, questo atto ringiovanito ha avuto alcuni grandi musicisti che andavano e venivano, ma l’attuale formazione di Denis “Sasquatch” Barthe (voce, chitarra), Dave “Watts” Watson (chitarra), Kyle “Viking” Hagen ( voce, basso) e Ryan “Quatchi” Idris (batteria) è più forte di sempre. La nuova line-up ha suonato oltre 250 spettacoli in Nord America ed Europa con band straordinarie come Brujeria, Venomous Concept, Cattle Decapitation, Zimmers Hole, Venom Inc, Toxic Holocaust, Midnight, Carcass, Havok, Warbringer e innumerevoli altri.
Dice la band riguardo al loro contratto con la Massacre Records:
” Gli Aggression sono onorati di unirsi alla famiglia Massacre Records insieme ai fratelli di sangue Sword, agli amici di lunga data Oz e a molti altri artisti straordinari. È stato un bel viaggio arrivare qui, ma qualcuno una volta ha detto che la strada per la vetta è lunga se vuoi fare rock and roll. Eccoci qui…”