Notizie
BONFIRE: pubblicano il lyric video del brano “SDI (MMXXIII Version)”
Da più di 35 anni, i BONFIRE sono l’incarnazione di “Hard’n’Heavy made in Germany”. Il 22 settembre 2023 la band ristamperà i loro album più ricercati “Point Blank” , “Fireworks” e “Don’t Touch The Light” come versioni ri-registrate di MMXXIII con un artwork completamente nuovo! Disponibile per la prima volta in formato digitale su tutti i provider di streaming, come vinile colorato limitato e non limitato e come CD digipack, ora puoi pre-salvare il tuo album preferito tramite AFM Records in QUESTA POSIZIONE!
I BONFIRE appartengono a una delle band hard rock tedesche più iconiche degli ultimi quarant’anni e la loro producione del 2020, “Fistful Of Fire”, ha ottenuto posizioni elevate nelle classifiche degli album tedeschi. Le loro prime tre uscite “Don’t Touch The Light” (1986), “Fireworks” (1987) e “Point Blank” (1989), che hanno plasmato un’intera epoca, occupano ancora una posizione speciale nella carriera dei BONFIRE. Come uno dei membri fondatori del gruppo e il suo principale compositore, Hans Ziller ha avuto un’idea ambiziosa: come suonerebbero le canzoni di quegl album ora un po’ datati se fossero ri-registrate in condizioni di studio contemporaneo? Questo concetto è stato particolarmente eccitante perché l’attuale formazione della band è una delle più forti di tutta la loro carriera.
E così la sua idea ha iniziato a prendere forma: l’eccezionale e attuale line-up dei BONFIRE ha completamente ri-registrato tutti e tre gli album, supportati da copertine aggiornate e un suono che ti farà battere forte il cuore. Il risultato sarà pubblicato il 22 settembre 2023 su AFM/Soulfood.
Come commenta Ziller:
“Quello che volevamo fare era registrare le canzoni come se i Bonfire fossero stati una band metal negli anni Ottanta!”
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=GgU0I03PFdo