Notizie
DEMOLIZER: I thrashers danesi pubblicheranno il nuovo album a luglio
Dopo il loro acclamato album di debutto “Thrashmageddon” nel 2020, la band thrash danese DEMOLIZER ha ricevuto riconoscimenti e lodi sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori, consolidando il proprio status di presenza formidabile nella scena thrash globale. Dopo aver trascorso l’ultimo anno in tournée, la band si è recentemente presa una pausa per concentrarsi sulla creazione e registrazione del loro attesissimo secondo album.
Il disco, intitolato “Post Necrotic Human”, che uscirà a luglio 2023, è un coraggioso passo avanti per Demolizer in termini di intensità e identità. Ancora di più quando hanno preso le redini per produrlo da soli.
Conferma il chitarrista e vocalist Ben Radtleff:
“Lavorare a questo album è stata un’esperienza incredibile per la nostra band. Abbiamo avuto l’opportunità di assumere il controllo completo del processo di produzione, il che ci ha permesso di esplorare a fondo la nostra creatività e spingerci verso nuove vette. Ogni canzone è stata realizzata con cura con attenzione ai dettagli e siamo incredibilmente orgogliosi del risultato finale”.
“Produrre noi stessi l’album ci ha permesso di rimanere fedeli alla nostra visione artistica e di dare vita alle nostre idee in un modo che altrimenti non sarebbe stato possibile. Sebbene abbia richiesto una notevole quantità di duro lavoro e dedizione, il risultato ne è valsa la pena. Siamo entusiasti di condividere questo album con i nostri fan e speriamo che si divertano ad ascoltarlo tanto quanto a noi è piaciuto crearlo”.
“Post Necrotic Human” uscirà a luglio tramite Mighty Music. un singolo digitale il 12 aprile e può essere pre-salvato qui .