Notizie
SYLVANIA: firmano per Art Gates Records
Art Gates Records è orgogliosa di annunciare la band power metal spagnola Sylvania come nuovo artista che si unisce alla famiglia di talenti in continua crescita.
Sylvania è stata fondata nel 2007 nella città di Valencia (Spagna) con un suono così speciale che fa prevalere le loro canzoni nella mente degli ascoltatori, combinando grandi dosi di power metal con suoni melodici nei loro diversi passaggi, riff di chitarra e sfumature thrash metal forniti dalla tastiera che danno alle loro canzoni un carattere molto epico.
Hit come “Vivo en tu Memoria”, “La Princesa Prometida” o “La Tentación del Mal” sono cantate da tutti i loro fan nei loro fantastici spettacoli.
Nelle parole della band:
“È un onore per noi entrare a far parte della famiglia Art Gates Records e fare un enorme passo avanti nella nostra traiettoria musicale. Appartenere a una casa discografica competitiva e di qualità è stato uno dei nostri compiti in sospeso nella nostra storia e questo, senza dubbio, sarà un prima e un dopo per la band”.
Nelle parole di Ivan Magdalena (CEO di Art Gates Records) :
” È un piacere per me poter confermare Sylvania come nostro ultimo acquisto, completando il nostro roster attuale con un nome che si sta affermando sempre di più nella scena Power Metal nazionale e internazionale. Porteremo la band il più lontano possibile “.
Il quintetto ha ottenuto un grande successo nella scena Heavy Power Metal internazionale, avendo 3 album in studio che formano tra loro una trilogia concettuale: “Lazos de sangre” (2011) “Recuerdos del Mañana” (2016) e “Testigos de las Estrellas” ( 2019) ricevendo tutti una grande accoglienza da parte dei seguaci del genere. Inoltre, il videoclip “Vivo en tu Memoria” che hanno pubblicato in occasione del loro X anniversario, è stato classificato come il video metal spagnolo più ascoltato di tutto il 2018.
I Sylvania hanno continuato ad attrarre fan da diverse parti del mondo, e lo scorso anno 2022 hanno concluso il tour per il loro album “Testigos de las Estrellas” esibendosi con grandi band come Freedom Call o Saurom, oltre ad intraprendere uno dei tour più importanti progetti della loro carriera musicale; un tour internazionale che li ha portati in Messico e USA e che ripeteranno quest’anno 2023.