DREAMYTH svela il brano del titolo “Aletheia” fuori dal prossimo album di mitologia in uscita ad aprile 2023
Rockshots Records è orgogliosa di annunciare la firma della power melodic metal band spagnola
Dreamyth per l’uscita del loro album di debutto “Aletheia” il 14 aprile 2023. Combinando riff pesanti, orchestrazioni epiche e maestose, synth moderni, splendide linee vocali e speciali armonie come nessun altro, la band consegna album di alto calibro con ospiti speciali Ralf Scheepers (Primal Fear), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia), Bob Katsionis (ex Firewind) ed Eduardo Guilló (Sun of the Dying, Crusade of Bards). Dreamyth intende conquistare il cuore dei metal fan di tutto il mondo.
Il primo singolo della band a svelare il debutto a tutto il tempo è la title track, che vede Herbie Langhans (Firewind, Avantasia).
Dice Adrian Carrero.
“Questo brano è stato uno dei primi brani a rimanere nella nostra testa, e presto anche nella tua, una delle canzoni che indubbiamente doveva essere nell’album. Melodico, pesante con una dose di ritornelli epici ma semplici. È sempre stato uno dei nostri preferiti, ma grazie a Herbie Langhans e alla sua eccezionale prestazione l’ha elevato ad un livello difficile da battere. Pensiamo di essere riusciti a catturare in esso la nostra forza, il desiderio ed il nostro entusiasmo per questa nuova avventura che sta iniziando. “
Dreamyth è consigliato per i fan di Avantasia, Firewind e Beast in Black.